FW 2021

BELLEZZA SENZA TEMPO

Settant’anni fa, nel 1951, veniva ricostruito lo storico “ponte coperto” di Pavia per diventare in breve tempo l’iconico elemento dello skyline cittadino.

Quasi sessantacinque anni fa, nel 1957, nasceva la Pellicceria Annabella che, negli anni futuri, avrebbe simboleggiato in Italia ed all’estero la capacità di una città di provincia di diventare sinonimo di un successo imprenditoriale tra i grandi nel campo della moda.

Per volere di Giuliano Ravizza Annabella rimase solo a Pavia e nacque così un legame inscindibile e Pavia divenne per tutti “Capitale della Pelliccia”.

Una storia romantica ma che tutt’ora mantiene il suo appeal di unicità: Annabella, ancor oggi è solo a Pavia, e su quel ponte iconico ha voluto rappresentare la propria collezione Autunno Inverno FW21/22.

Una collezione che nella sua modernità e contemporaneità si propone di arrivare alle nuove generazioni che interpretano la pelliccia non più come uno status symbol ma come un accessorio fashion capace di coniugare luxury e street style.

Ed ecco che con una semplice ma preziosa tuta in cachemere o un paio di sneaker, la pelliccia ripensata da Annabella, si cala nel quotidiano.

In queste pagine sarete accompagnati tra una selezione di capi della nuova collezione ed i meravigliosi scorci di una città storica.

Annabella e Pavia vi aspettano … come 50 anni fa, perché la bellezza non ha tempo.